Massaggio Energetico Spirituale

Il massaggio energetico spirituale (M.E.S.) è una tecnica ideata dal Maestro indiano Sri Govindan, Maestro di massaggio Ayurvedico e discepolo del Mahatma Gandhi.

Questo massaggio energetico spirituale trae ispirazione dalla riflessologia plantare e da tecniche antiche come la medicina tradizionale cinese e l’Ayurveda. Agisce sui punti riflessi dei 7 chakra che si trovano sotto la pianta dei piedi e vengono stimolati attraverso sfioramenti delicati seguendo una sequenza ben precisa. Questi punti, collegati alle ghiandole endocrine corrispondenti ai 7 Chakra, sono zone vitali che, se opportunamente energizzate, consentono di riportare in equilibrio il nostro sistema psico-fisico.

Il M.E.S. viene fatto con gli olii del Set Chakra di Aura Soma® ed è accompagnato da suoni mantrici, detti Bija Mantra, che accentuano l’effetto energetico del massaggio entrando in una sequenza vibratoria molto elevata, riuscendo a riequilibrare non solo i chakra, ma anche gli organi corrispondenti fino ad arrivare alle funzioni cerebrali. Spesso blocchi del flusso energetico, di uno o più chakra, indicano uno stato di disequilibrio; attraverso il massaggio energetico spirituale è possibile quindi riequilibrare e mantenere una buona salute mentale, fisica e soprattutto spirituale.

Gonvindan chiamava questo massaggio IL MASSAGGIO DELL’ANIMA perché in grado di liberare, e far fluire nel corpo, tutte le energie latenti, abbracciando così ogni ambito profondo dell’individuo.

La durata del trattamento è di 30 minuti.

  • massaggio-energetico-spirituale-233x300.gif

riceve su appuntamento presso il centro Alkimea
fraz. Borrettaz, 7
11020 Gressan (AO)
C.+39 347 0307737
alessandrabroglio78@gmail.com

Inviami un messaggio

webdesign metrostudio.it | webmaster micheleraso.com copyright alessandrabroglio 2014 | PI: 01154230070 privacy