Penna Luminosa

Penna Luminosa-Colour Enlightenment ® è un sistema di lavoro di crescita personale che si articola attraverso tecniche provenienti dalla psicologia transpersonale e umanistica. E' un approccio manuale che usa la luce e i colori sull'aura, sul corpo e sulle più importanti mappe energetiche dell'essere vivente, antiche e moderne. Questo metodo si serve di uno strumento specifico che permette di veicolare le energie delle Equilibrium Aura-Soma ® attraverso la luce colorata. In questo modo si riarmonizza, in modo gentile e non intrusivo, ciò che nel sistema vivente è andato fuori equilibrio. Con la Penna Luminosa-Colour Enlightenment ® si agisce attraverso la teoria delle onde - armonizzando i flussi energetici - e mediante le particelle di luce che immettiamo nel coropo e che il Dott. Popp chiama BIOFOTONI. Sono i Biofotoni a veicolare la comunicazione tra le cellule. Quando una cellula viene distrutta a causa di un processo patologico i fotoni si disperdono nello spazio extra cellulare perdendo così la loro funionalità. Con la Penna Luminosa si è in grado di riarmonizzare questi fotoni dispersi e di riaprire i giusti canali di comunicazione tra le cellule e così di recuperarli.

Nella pratica si svolge un colloquio terapeutico in cui vengono individuate le problematiche della persona e in base a queste vengono selezionate le fiale necessarie di Equilibrium Aura-Soma ®, contenenti le energie del colore, delle erbe, delle essenze, dei cristalli e delle acque di luce. Le fiale vengono inserite nella penna luminosa ed illuminate per poter agire sul corpo umano nei punti più recettivi della struttura energetica, apportando le modificazioni di cui essa ha bisogno per ritrovare l'equilibrio originale.

La Penna Luninosa agisce sulle memorie cellulari, sui biofotoni (particelle di onde luminose responsabili della trasmissione delle informazioni nei corpi sottili), sui meridiani (responsabili del flusso energetico tra i vari organi e l'insieme dell'organismo), sui centri energetici o chakra.

La Penna Luminosa agisce sulle memorie cellulari, sui biofotoni (particelle di onde luminose responsabili della trasmissione delle informazioni nei corpi sottili), sui meridiani (responsabili del flusso energetico tra i vari organi e l'insieme dell'organismo), sui centri energetici o chakra (porte d'entrata dei corpi sottili e responsabili della distribuzione energetica sul piano fisico, emozionale e mentale), sulle porte Maya (punti di interrelazione tra l'evoluzione dell'individuo e l'evoluzione cosmica; connessi a problematiche interiori profonde).

In questo percorso, delicato e non intrusivo, quindi, la persona potrà sviluppare una maggiore consapevolezza del proprio percorso evolutivo e attivare il processo di realizzazione di sè.

(Testo tratto dal libro Luce e Colore per guarire e gioire - Gala Flamini e Robert Hasinger, ed. Mediterranee.)



  • penna-luminosa-foto.jpg

riceve su appuntamento presso il centro Alkimea
fraz. Borrettaz, 7
11020 Gressan (AO)
C.+39 347 0307737
info@alessandrabroglio.it

Inviami un messaggio

webdesign metrostudio.it | webmaster micheleraso.com copyright alessandrabroglio 2014 | PI: 01154230070 privacy