Chi sono

Alessandra…

Una bambina cha da sempre ha voluto scoprire la magia della Vita. Mi ripetevo spesso: “vorrei aiutare me stessa e chiunque intorno a me ad apprezzare le piccole grandi cose della vita”.

Ho attraversato molte strade, alcune un po’ tortuose e in salita. In più occasioni mi sono arenata come impotente, ma ho imparato a conoscere il dolore, la tristezza infinita, a non spaventarmi quando provavo queste emozioni, ad accettare che la Vita è un lungo viaggio colmo di opportunità, anche quelle che sembravano in un primo momento così pesanti e faticose potevano diventare occasioni per crescere.

Così ho deciso di intraprendere un percorso di studio psicologico, laureandomi in Psicologia clinica a Torino nel 2003, mi sono iscritta all’albo professionale degli psicologi della Valle d’Aosta nel 2004 e nel 2008 ho ottenuto il Diploma in Psicoterapia Psicoanalitica presso la S.P.P. di Torino.

Non soddisfatta del tutto del mio percorso di studi, ho deciso di mettermi totalmente in discussione, non solo come “psicologa”, ma anche come “mamma, donna". Ho intrapreso il viaggio alla riscoperta di me stessa attraverso la chiave dell’Osservazione e finalmente ho ritrovato quegli occhi di bambina, che vedono col cuore.

Nel 2013 ho frequentato il corso base ed avanzato del Bach International Education Programme sui Fiori di Bach e la Scuola di Agopressione Cutanea.

Nel 2015 ho incontrato E.F.T. (Emotional Freedom Technique) e ho frequentato il 1° e 2° livello.

Dal 2016 faccio un nuovo trattamento energetico, SUBTLE BODIES HARMONY, rivolto al Corpo Fisico e ai Corpi Sottili.

Nel 2017 ho svolto il 1° livello di Penna Luminosa, Colour Enlightement.


Chi sono oggi?

"Disse la volpe: ecco il mio segreto. È molto semplice: non vedo bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Io oggi sono qui per aiutare le persone a vedere le cose davvero essenziali di se stesse e della vita attraverso il cuore, ricordando a tutti che:

" Un’unica Forza, l’Amore, unisce infiniti mondi e li rende vivi ". Giordano Bruno


Grazie.

riceve su appuntamento presso il centro Alkimea
fraz. Borrettaz, 7
11020 Gressan (AO)
C.+39 347 0307737
info@alessandrabroglio.it

Inviami un messaggio

webdesign metrostudio.it | webmaster micheleraso.com copyright alessandrabroglio 2014 | PI: 01154230070 privacy